finanza agevolata nuove imprese

insieme troviamo il prodotto finanziario agevolato per la tua nuova impresa o esistente che si adatti alla tua idea e al tuo business 

la pre-valutazione è gratuita

non solo opportunità
Una strategia aziendale corretta e sana prevede il supporto di soluzioni finanziarie

finanza agevolata nuove imprese ed imprese esistenti per investire nei tuoi progetti

Da alcuni anni il Ministero dello Sviluppo Economico ha introdotto alcuni interessanti strumenti quali i Contratti di Sviluppo, anche sotto forma di Accordi di programma e Accordi per l’innovazione, Grandi progetti di R&S, per finanziare progetti innovativi di rilevanti dimensioni.

Le Regioni emettono bandi volti a stimolare la crescita delle aziende sul proprio territorio.

Monitoriamo costantemente le opportunità regionali per associarle al meglio ai piani di sviluppo dei nostri clienti.

La finanza d’impresa supporta le iniziative imprenditoriali individuando il miglior equilibrio tra investimenti e coperture finanziarie.

Assistiamo i nostri clienti nella gestione finanziaria dei progetti e dei piani di sviluppo attraverso molteplici attività.

Affianchiamo gli imprenditori in ogni fase del processo di espansione oltre i confini nazionali: dall’entrata, allo sviluppo, al consolidamento sui mercati esteri con investimenti diretti per l’apertura di sedi e la costituzione di società e joint venture, con gli strumenti di finanza agevolata più efficaci al raggiungimento degli obiettivi.

finanza agevolata nuove imprese

DA O AD AZIENDA TUTTO CON LA GIUSTA TATTICA

L’obiettivo  di tattica è saper supportare, creare e trovare soluzioni adeguate per nuove imprese, nuovi imprenditori o restyling aziendali.

Il tutto con un unico interlocutore


Alcuni dei bandi e finanziamenti disponibili

finanza agevolata nuove imprese ed imprese esistenti.

PSR 2014-2022. OPERAZIONE 4.2.1 Finanziamento a fondo perduto per investimenti nella trasformazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli. Annualità 2022

POR FESR 2021/2027. Innovazione Sostantivo Femminile 2022. Finanziamento a fondo perduto fino al 70% per lo sviluppo di MPMI femminili per l’adozione di nuove tecnologie o soluzioni digitali.

Invitalia. ON – Oltre Nuove imprese a tasso zero. Finanziamento a tasso agevolato e contributo a fondo perduto per la creazione di imprese a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile.

in cosa consiste la pre-valutazione GRATUITA

Ascoltiamo la tua idea

Raccogliamo tutte le informazioni necessarie per individuare il prodotto migliore

Ricerca su parametri

Ricerchiamo tra centinaia di bandi e soluzioni di credito fino ad individuare le soluzioni adeguate

Presentazione soluzioni

Dopo aver individuato i bandi corretti procediamo a presentarti nei minimi dettagli le soluzioni per te pensate, cosi da non avere sorprese in futuro.