Ti piacerebbe il tuo prodotto in vetrina, ti dicono che è costoso o impossibile non credergli

Potrebbe essere inutile per alcuni business se si vogliono rispettare le classiche linee o lo si fa nel modo sbagliato, come nella maggior parte dei casi

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hai valutato tutti i costi nascosti?

Un errore frequente e non valutare le varie percentuali e costi nascosti che la vendita online impone.

Per questo è necessario partire da una valutazione preliminare del tuo business e se tutto è sostenibile

Raccontaci la tua idea

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E-commerce puro oppure integrato?

Da valutare anche a seconda del business è la scelta strategica se avere un e-commerce puro o integrato ad una piattaforma di visibilità e conversione strategica a prescindere dall’acquisto

devi saperlo in anticipo

Un piccolo investimento per non rischiare un grande capitale

Ecco perché consigliamo un documento strategico per la vendita online

Un documento che sia in grado, dopo averci raccontato la tua idea di vendita online di consigliarti la strada giusta.

Dove e come creare la tua vetrina, un piccolo investimento per non rischiare un grosso capitale

IMPRESSION MODEL

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  • Documento strategico che dia una prima organizzazione alla tua tipologia di business
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