I NUMERI PARLANO CHIARO

I numeri ti dicono di farlo o non farlo e questa si chiama Analisi di Fattibilità.

Questo non può prescindere dalla capacità di chi analizza il business e nella sua analisi attenta di costi e ricavi.

Un buon modello non si ferma ad ipotizzare un fatturato ma traccia la strada per ottenerlo

formazione finanziata
A chi è rivolto il nostro servizio?

Dimmi chi sei e sarò al tuo fianco per realizzarlo

COMUNQUE VADA SARA UN SUCCESSO...

Se i numeri lo sostengono o se ti fermano prima del disastro puoi scoprirlo con l’analisi di fattibilità

Marketing per eventi aziendali

prima di essere un edificio è stato un business model

Prima di essere un centro polifunzionale tra benessere, eventi e oasi esterna è stato un documento chiamato Business model.

Da qui gli imprenditori hanno deciso di continuare il loro sogno

MEGLIO FERMARSI AL RENDER

Si prima di un investimento milionario o anche meno corposo meglio scambiare due chiacchiere puoi fermarti in tempo prima che sia troppo tardi 

analisi di fattibilità
Aprire un negozio senza rischi

persone oltre le cose...

Si è vero questa l’ho copiata… ma siamo persone che dopo anni di esperienza possono farti vedere cose che non hai valutato in positivo e in negativo.Non siamo più intelligenti siamo solo professionisti e per questo gli anni ci portano una capacità di lettura immediata del business.

Un piccolo investimento evita una grande perdita o amplifica un grande successo questo si chiama business model

Alcuni dei business model diventati realtà
consulenza MARKETING strategica cliente di Vincenzo Turiello
consulenza MARKETING strategica cliente di Vincenzo Turiello

Pianifica il tuo progetto

Mettiamolo su carta e vediamo fin dove ci porta

come arriviamo alla fattibilità?

pochi step per arrivare all’analisi della tua idea di business e scoprire se ha la fattibilità

Analisi di geo marketing

Un'analisi di marketing ci permetterà di identificare il pubblico potenziale

Modello di business

Per ottenere la fattibilità devi permetterti i ricavi giusti prevedendo costi & investimenti

La strategia

Come arrivo ad ottenere un certo fatturato? La descrizione strategica è fondamentale per avere un quadro chiaro della situazione.

Strumenti

Quali sono gli strumenti di marketing, finanziari e/o logistici per permettere alla mia idea di avere uno sviluppo?

Scopri la fattibilità della tua idea di business