Consulenza Italiana business e marketing

Rischiare mai se parli di investimenti

Tra mille interrogativi troverai le tue risposte

Proprio questo è quello che frena una nuova start-up solitamente oltre l’idea… se quello che sto decidendo di fare e soprattutto dove voglio farlo è la scelta giusta. 

Potrai trovare mille informazioni e numeri sbatterci la testa per mettere insieme i tasselli di un quadro sempre poco chiaro in fin dei conti.
Oppure puoi decidere di fare l’investimento che limiterà le tue perdite.
Esattamente limiterà le tue perdite, permettimi di spiegare meglio il servizio Start up e analisi di Geo-marketing

i dettagli dei servizi e le possibilità di scelta

  • Analisi di GEO-MARKETING
  • Progetto start up
  • Migliore location

L'importanza dell'analisi territoriale

tempo di lettura 1 minuto

rischiare o studiare a te la scelta

Se fai le scelte sbagliate potrebbe costarti caro molto di più di questo piccolo investimento di analisi

La capacità di analisi il fondamento di ogni business

Nella valutazione e nell’analisi Migliore Location teniamo conto delle dimensioni del centro abitato, della presenza di arterie principali o secondarie, del traffico locale compresa la presenza dei sensi unici. Non è tutto: per individuare la best location negozio prestiamo attenzione a quelli che sono i piccoli e grandi centri di aggregazione, per indicarti il luogo migliore in cui localizzare il tuo business.

A questo si aggiunge l’analisi della concorrenza, per scoprire chi già offre il prodotto e servizio sul territorio e del potenziale bacino di utenza, in modo da personalizzare la nostra proposta e renderla efficace e utili al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Un investimento sul tuo futuro

un primo check di analisi per capire le esigenze e sviluppare il documento
gratuito
  • call di 1 ora per analizzare l'idea
  • struttura del progetto per realizzare il documento

Sono Francesca mi occupo di statistica e marketing ho aiutato molti imprenditori ad ottimizzare l’idea di business fornendo soluzioni indicate al caso specifico.